Concerto di Mantra

Concerto di Mantra

19,00
Giardino Palazzo Nardi Berti - Pratovecchio
"Nitya"
"Ninad"
Carlo Amori (*)

 

 

La musica che libera il cuore

Un’esperienza gioiosa e al tempo stesso profonda, capace di farci sentire più in sintonia con noi stessi e con quello che accade intorno a noi: scopriremo, in musica, cosa ci accomuna come esseri umani su questo pianeta.

Sarà un "viaggio" verso l'essenza della musica, arte capace di portare profondo benessere e conoscenza, grazie alla combinazione di mantra sanscriti con la creatività musicale di Nitya e Ninad. 

Dal palco arriveranno suoni e sollecitazioni, un modo per ricollegarsi a esperienze antichissime eppure facili da conoscere e riconoscere. Un modo per allenare i sensi e l'anima, il corpo e lo spirito. Sul palco, insieme a Nitya e Ninad (voci, pianoforte, tastiere e harmonium indiano), ci sarà Carlo Amori al violino.

 

Nitya & Ninad  sono pionieri in Italia nel diffondere il canto di mantra come mezzo per accedere alle proprie risorse interiori. Negli anni hanno portato i loro concerti e workshop di Bhakti Yoga in Italia, Germania, India, Belgio, Svizzera, Grecia, Estonia, Danimarca e dal 2015 offrono regolarmente concerti di mantra a New York. 

A Pratovecchio  porteranno brani dal loro ultimo disco, Gurudev.

Ingresso gratuito su prenotazione. Numero di posti limitato.

Prenotazioni cliccando sul bottone Info e Prenotazioni in basso