Chi siamo e dove siamo

Come ha detto qualcuno, nell’unico futuro possibile la fantasia dovrà correre velocissima. Le idee muovono energie e creano nuove amicizie. In queste poche righe sta tutta la nostra storia. Tutto nasce da un piccolo gruppo di amici , uniti dall’amore per la propria terra e dal piacere di stare assieme. Dopo varie esperienze e dopo le prime due edizioni del 2012 e del 2014 lavorano, ad oggi, per la realizzazione di Naturalmente Pianoforte più di 200 volontari, persone reali che contribuiscono con la loro passione ed energia ad alimentare il motore che muove questo progetto. Sarebbe riduttivo fare un elenco di nomi, persone, associazioni, ecc., quello che possiamo raccontarvi è come tutti noi percepiamo chiaro il sentire comune di un intera comunità che ci sostiene in questa avventura. Vi aspettiamo!

Per info e prenotazioni concerti puoi scriverci:

segreteria@naturalmentepianoforte.it

Dove siamo

In auto: dal Nord

Dal Nord Italia: A14 Bologna – Cesena Nord E45 Uscita Bagno di Romagna, Passo dei Mandrioli, Badia Prataglia quindi proseguire per Soci e poi per Ponte a Poppi. Altrimenti: A1 Bologna – Firenze uscita Firenze Sud, SS70 della Consuma in direzione Casentino.

In auto: dal Sud

Dal Sud Italia: A1 Roma – Firenze uscita Arezzo. SS71 direzione Casentino-Bibbiena. Per i motociclisti e i ciclisti esperti provenienti da Nord consigliamo il Passo dei Mandrioli, ricco di curve e tornanti dentro un paesaggio selvaggio.

In treno

Da Arezzo: Treno dal binario 1N per Pratovecchio-Stia, per orari http://www.trasportoferroviariotoscano.it
Da Firenze: bus SITA con arrivo a Pratovecchio Stia.