Cosa cerchiamo

Pianisti italiani e/o stranieri in grado di esibirsi ogni giorno, da giovedì 18 a domenica 21 Luglio, dalle ore 18,00 fino alle 24,00 sui 5 pianoforti dislocati nelle strade e nelle piazze del borgo di Pratovecchio, di fronte ad un pubblico numeroso, vasto ed eterogeneo, contribuendo così attivamente allo svolgimento della manifestazione stessa.

P.S. No logorroici/che e snob. Sì perditempo!

Ciascuna performance avrà durata di 30 minuti con la possibilità di repliche durante la giornata. Il repertorio sarà variegato e discusso con il pianista in base a capacità e inclinazioni, in armonia con lo spirito di Naturalmente Pianoforte.

L’arrivo e la sistemazione dei candidati selezionati a Pratovecchio Stia è previsto nella serata di Mercoledì 17 Luglio entro le ore 18.00

Cosa offriamo gratuitamente

- L’alloggio con colazione in camera condivisa presso le strutture ricettive di Pratovecchio Stia
- Pranzi e cene presso i punti di ristorazione della manifestazione
- Kit di benvenuto
- La partecipazione gratuita a tutti i concerti di Naturalmente Pianoforte
- Vivere a stretto contatto con gli artisti del cast della manifestazione

Come iscriversi

Pur essendo rivolto a “giovani pianisti” non c’è un limite di età per la candidatura.

Crediamo che il concetto di “giovane” sia prima di tutto una equazione personale più che una condizione anagrafica. Cerchiamo quindi giovani pianisti curiosi, dotati ed entusiasti.

Per partecipare a Naturalmente Pianoforte 2024 compilare il modulo in ogni sua parte entro e non oltre il 30 Aprile 2024. Il materiale pervenuto sarà scelto e selezionato dallo Staff di Naturalmente Pianoforte Per qualsiasi domanda o informazione ulteriore è attiva la mail: academy@naturalmentepianoforte.it

Sei un pianista? Candidati

  • 1 Corrente Step 1
  • 2 Step 2
  • 3 Completo